Vai al contenuto
PLC Forum

Ciclo... A Quattro Zampe! - questo ci manca

Messaggi consigliati

Diomede Corso
Inserito: (modificato)

Ciao Forum,

dopo aver visto il ciclo Pomodoro, aver inventato un ciclo Camiciepronte, aver partecipato alla creazione di un ciclo 4Stagioni e aver visto in giro dai cicli Lingerie, ai cicli scarpe, scuri, tende e jeans... mi chiedo come mai si potrebbero lavare tutte quelle copertine, cuccie, teli, e tappeti che ogni giorno vengono a contatto con i nostri amici a 4 zampe!?

Gli americani giudicano l'efficacia della battitura di un cestello/agitatore e dunque la performance complessiva di un ciclo dalla quantità di pelo che questo movimento riesce a togliere dai tessuti...

Ognuno si arrangia a modo suo e spesso c'è chi evita di lavare queste cose in lavatrice.... ma d'altra parte i nostri simpatici amici vivono con noi in tutto e per tutto dunqu perchè mai condividere ogni cosa per poi credere che sia più igienico lavare la loro faccenda altrimenti che come laviamo la nostra?!

I normali cicli sarebbero inefficaci se non appositamente studiati per eliminare tutto il pelo e la polvere che queste cose raccolgono e poi rolleyes.gif qui la voglio proprio vedere la classe A che certi soggetti (vedi il mio) certi odori li sentono a distanza chilometrica dunque la risciacquatura DEVE essere assoluta!

Dunque... lo mettiamo su questo ciclo a 4 zampe cool.gif ?? Io l'ho già scritto, scaricato, provato, testato e funziona regolarmente una volta al mese con un consumo di 26 litri totali per 5Kg di biancheria asciutta in soli 16 minuti per un'efficacia di oltre il 70%

PS: questa cosa mi sembra tutto fuorchè di nicchia... wink.gif

Modificato: da Diomede Corso