Diomede Corso Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 (modificato) Ciao Forum, dopo aver visto il ciclo Pomodoro, aver inventato un ciclo Camiciepronte, aver partecipato alla creazione di un ciclo 4Stagioni e aver visto in giro dai cicli Lingerie, ai cicli scarpe, scuri, tende e jeans... mi chiedo come mai si potrebbero lavare tutte quelle copertine, cuccie, teli, e tappeti che ogni giorno vengono a contatto con i nostri amici a 4 zampe!?Gli americani giudicano l'efficacia della battitura di un cestello/agitatore e dunque la performance complessiva di un ciclo dalla quantità di pelo che questo movimento riesce a togliere dai tessuti...Ognuno si arrangia a modo suo e spesso c'è chi evita di lavare queste cose in lavatrice.... ma d'altra parte i nostri simpatici amici vivono con noi in tutto e per tutto dunqu perchè mai condividere ogni cosa per poi credere che sia più igienico lavare la loro faccenda altrimenti che come laviamo la nostra?!I normali cicli sarebbero inefficaci se non appositamente studiati per eliminare tutto il pelo e la polvere che queste cose raccolgono e poi qui la voglio proprio vedere la classe A che certi soggetti (vedi il mio) certi odori li sentono a distanza chilometrica dunque la risciacquatura DEVE essere assoluta!Dunque... lo mettiamo su questo ciclo a 4 zampe ?? Io l'ho già scritto, scaricato, provato, testato e funziona regolarmente una volta al mese con un consumo di 26 litri totali per 5Kg di biancheria asciutta in soli 16 minuti per un'efficacia di oltre il 70%PS: questa cosa mi sembra tutto fuorchè di nicchia... Modificato: 23 giugno 2010 da Diomede Corso
Messaggi consigliati