gialloble Inserito: 27 giugno 2010 Segnala Inserito: 27 giugno 2010 salve a tutti, ho un problema con la lavatrice una bosch acquavigil maxx4, praticamente non scalda l'acqua , ho smontato la resisyenza e l'ho misurata con il tester e mi da 26 ohm, poi ho smontato il sensore che sta sulla resistenza e mettendomi conni puntali del tester sui contatti e riscaldandolo con un accendini variavano i valori. qualcuno può naiutarmi perchè non so più cosa provare?ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Diomede Corso Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 controlla la scheda, e più precisamente i relè di attivazione della resistenza.Se il termistore è buono la scheda dovrebbe ricevere consenso e azionare il relativo triac, se questo non si attiva... escludendo (dopo aver verificato però) guasti al cablaggio si potrebbe già dichiarare scheda morta.Prima però verifica come ti ho suggerito.
gialloble Inserita: 27 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2010 grazie per adesso domani ti farò sapere
tecnomane Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Ciao.Non conosco questa lavastoviglie specifica, ma, probabilmente, la resistenza è alimentata da un relè.
gialloble Inserita: 2 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2010 grazie diomede. scheda bruciata. sapete dove posso trovarla? pure usata, e se sapete più o meno il prezzo? grazie.
Messaggi consigliati