Vai al contenuto
PLC Forum

Whirpool Awo D4110 - problemi scheda-allaagamento

Messaggi consigliati

Inserito:

ancora in garanzia, la spia del servizio si è accesa e la macchina non funzionava. trafile lunghe per avere assistenza in garanzia, arrivo del tecnico, decide che è la scheda, aspetto 10 giorni, la nuova scheda non funziona (non arriva neanche corrente alla macchina), altri 5 giorni e cambio anche della resistenza. in conclusione, dopo un mese, faccio soli tre lavaggi e la spia del servizio si riaccende ma è come se si accendesse al posto del led di apertura dell'oblo perchè lo fa solo a fine corsa. tiro sospiro sollievo (a metà, perchè penso ci sia qualcosa di sbagliato nella programmazione della scheda ma finalmente dopo un mese posso lavare) e rifaccio partire per un nuovo lavaggio:le cascate del niagara sono niente. ho allagato casa.

dopo aver asciugato tutto e svuotato l'acqua, ho pulito il filtro e ho provato a far ripartire: conclusione, l'acqua esce mentre carica....dovrò attendere un altro mese per cambiare la scheda? ma questo modello non ha l'acqua stop? senzasperanza.gif

Diomede Corso
Inserita:

blink.gif

Io avrei una mezza idea del da farsi.... ma meglio non pronunciarsi ph34r.gif

Insisti con l'assistenza... anche se avresti dovuto rivolgerti entri i primi (dieci o sette non ricordo) giorni al rivenditore.

mad.gifwallbash.gif

Vabbè... finchè la macchina è coperta dai 24 mesi di garanzia legale, non tentare nessuno intervento domestico altrimenti decade.... oppure, ma è una tua libera scelta, procedi con levare le viti del coperchio superiore e verifica da dove esce l'acqua (magari dalla resistenza che hanno bestialmente cambiato senza che fosse necessario e senza poi rimontarla a modino)

Inserita:

grazie dei suggerimenti. non ci ho proprio pensato (stolta) a contattare il venditore....mi verrebbe voglia di farmela cambiare con una nuova..purtroppo non sapevo neanche che ci fossero dei tempi stretti. ancora grazie sad.gif