bibagno Inserito: 26 luglio 2010 Segnala Inserito: 26 luglio 2010 la mia lavastoviglie rex techna non mi carica più l'acqua.si sente un rumore forse di scarico ma non succede nulla.ho escluso il tubo di carico con l'acqualock, ma non è cambiato nulla.ho scollegato l'elettrovalvola e funziona provandola con un cavetto elettrico.ho soffiato nel tubo dove l'elettovalvola carica l'acqua ed è libero.cosa devo fare adesso?se mi suggerite qualcosa indicatemi cortesemente anche dove lo trovo,perchè la lavastoviglie non l'ho mai aperta
Diomede Corso Inserita: 26 luglio 2010 Segnala Inserita: 26 luglio 2010 Ciao, inserisci il modello esatto.IT (3 numeri) WRD... credo
marco rex Inserita: 26 luglio 2010 Segnala Inserita: 26 luglio 2010 perma eseguono lo scarico acqua ,poi iniziano ll carico occorre vedere se scarica nel sifone se ce un impedimento nella pompa scarico poi ,procedere con i ragionamenti .cosi vai solo alla ceca CiaoMarco Rex
bibagno Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2010 all'elettrovalvola non arriva corrente:è perchè gli manca il consenso della fine dello scarico?e chi glielo dà?
bibagno Inserita: 29 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2010 il modello è rex techna it 963
Diomede Corso Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 segui i cavi a ritroso... .Potrebbe essere la scheda, il pressostato oppure una membrana incorporata (l'antitrabocco che è una specie di disco/campana incorporato nell'elettrovalvola) che la disalimenta; in questo caso l'elettrovalvola ha attaccato un tubicino piccolo piccolo... prova a soffiare nel tubicino o a dare qualche colpetto con il manico del cacciavite...
bibagno Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 probema risolto:non so cos'era, ma messa un po' d'acqua e fatta scaricare ha ripreso a funzionare
Messaggi consigliati