DG.M Inserito: 10 agosto 2010 Segnala Inserito: 10 agosto 2010 Buongiorno a tutti, avevo sottomano la lavastoviglie in oggetto con l'elettrovalvola bloccata, elettrovalvola con acquastop collegato al labirinto di rigenera. Come funziona questo acquastop? Siccome il tubicino di sicurezza è collegato al labirinto, penso che intervenga nel caso il livello dell'acqua per qualche ragione superi un determinato valore massimo ma avrei bisogno di delucidazioni/conferme. Dovendo fare in fretta, l'ho temporaneamente sostituita con una elettrovalvola normale ma il livello di acqua caricato ad occhio mi sembra un po' basso: copre a malapena il pozzetto e non arriva per nulla alla resistenza. Non ho avuto tempo di controllare quanti litri fossero, non penso influisca l'aver tappato il tubicino dell'acquastop, comunque qualcuno mi saprebbe indicare il livello di acqua che la lvs deve raggiungere?Grazie e buona giornataDomenico
kobold136 Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Inserita: 10 agosto 2010 ciao!riguardo il livello dell'acqua, arriva ben sotto la resistenza. riesce a coprire soltanto il filtro circolare!
DG.M Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2010 ok grazie allora è tutto a posto. Domenico
Messaggi consigliati