sugeppe Inserito: 13 agosto 2010 Segnala Inserito: 13 agosto 2010 Aiuto ! Ho smontato la lavastoviglie, pulito la tasca laterale e tutto ciò che potevo ma credo che sia la resistenza rotta. Infatti qualsiasi ciclo faccia non riscalda l'acqua e quindi credo che non termini il programma per quel motivo.Qualcuno sa dove e ' posizionata questa benedetta resistenza ? Qualcuno ha gli schemi , esplosi , ecc . ???grazie mille in anticipo.
mark6 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 La mia lavastoviglie si fermava ad un minuto per ore e le stoviglie non venivano lavate bene.Ho smontato la scheda e con sorpresa ho notato che un piedino di un rele' si era dissaldato.Ho eseguito la saldatura in 5 minuti e la lavastoviglia funziona perfettamente.PS il tecnico voleva sostuirmi la scheda per 200 euro e non ha visto la dissaldatura?
Diomede Corso Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 anche l'avesse vista, quel tipo di lavori non si fa mai per ottimizzare i tempi...Al massimo si possono ritirare, e rigenerare in laboratorio per poi farle riandare quando se ne ha l'occasione... ma ormai sono finiti quei tempi, almeno per il momento
isz76 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 la resistenza dovrebbe esser collocata sotto la macchina;prova a ribaltara e vedrai che la trovi agganciata mediante manicotto alla motopompa e di seguito ci sara' un T che porta l acqua in vascasmontala e provala al banco dando corrente diretta.se vedi che scalda allora orientati sui termostati e infine su scheda per controllare che un rele' non sia bruciato o appunto dissaldato
alemao71 Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 Scusate l'ignoranza, eventualmente i termostati dove sono? sono facili da sostituire?
Messaggi consigliati