Vai al contenuto
PLC Forum

It961wrd Non Si Avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

Ieri sera ho programmato la lavastoviglie per eseguire il programma di lavaggio ritardato dopo 5 ore. Durante la notte l' ENEL ha tolto tensione a tutta la zona. Ora la lavastoviglie si accende con n° 8 su display e led partenza ritardata acceso. Se cerco di resettare il programma con il tasto cancella non ottengo nessun effetto. Premendo qualsiasi tasto non si sente neanche il bip consueto. La macchine sembra "congelata". huh.gif

Ho provato a staccare la spina dalla presa per alcuni minuti, ma non ottengo nessun migliramento. sad.gif E' possibile eseguire un reset totale della lavasoviglie e farla rinsavire? tongue.gif

Grazie a tutti in anticipo. clap.gif

Inserita:

Allora è simile alla mia "vecchia" ( è più vecchia quella che ho ora a dir la verità tongue.gif ). se chiudi lo sportello dovrebbe iniziare a contare il tempo e quando lo fa lampeggia un quadratino vicino al numero se non sbaglio ( la memoria non mi aiuta molto ora). Quindi chiudi e vedi come si comporta, se esegue il lavaggio , forse è partita la pulsantiera

Inserita:

ciao!

il tasto cancella lo tieni premuto per qualche secondo finchè la macchina ti da conferma con un beep? in caso prova ad aspettare qualche ora a sportello chiuso e vedere se scala il tempo rimanente e poi parte col lavaggio