palasix Inserito: 23 agosto 2010 Segnala Inserito: 23 agosto 2010 Salve ho una lavatrice lavatrice Whirlpool awg 855 che funziona bene, unica cosa che non fa è che non centrifuga.Il tecnico è arrivato a casa, ha resettato la scheda ma nienteha detto che va cambiato la schedapotrebbe essere il condensatore invece?Se si dove si trova e di che colore è?Grazie millep.
Ivan Botta Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Dovresti verificare se quando dovrebbe fare la centrifuga tenta almeno di partire ma non ce la fà, in questo caso potrebbe essere il condensatore, se proprio non tenta nemmeno di partire potrebbe essere la scheda.
palasix Inserita: 23 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2010 grazie mille per la rispostasembra che non inizia proprio la centrifuga, forse allora è la schedama il condensatore dove si trova? Posso provare a cambiarlo tanto costa pocoe se non funziona non fa niente Ho smontato la lavatrice da dietro e dall'alto ma non riesco proprio a trovarlograzie ancorap.
vincenzo.lavorante Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Inserita: 29 agosto 2010 ciao mi chiamo enzo,per prima cosa questa lavatrice e' elettronica quindi il contesatore non lo troverai,poi secondo una mia esperienza dvrebbe essere un triak sulla scheda se mi mandi una foto della scheda vedro' di darti una mano.a presto
Messaggi consigliati