simo234 Inserito: 30 agosto 2010 Segnala Inserito: 30 agosto 2010 Ciao a tutti, ho un problema con la lavatrice, è in corto e mi fa saltare il salvavita, spiego:inserisco la spina nella presa e appena premo il tasto di accensione, vedo una fiammatina nell’elettroserratura e salta la corrente.Non riesco a capire se sfiamma l’elettroserratura perché è in corto lei o c’è qualcos’altro in corto e mi fa sfiammare il contatto dell’elettroserratura.Qualcuno ha già avuto questo problema e saprebbe consigliarmi cosa potrebbe essere?Grazie in anticipo e ciao.
Diomede Corso Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Inserita: 30 agosto 2010 ciao, intanto evidentemente c'è un guasto dove sfiamma... dunque per prima cosa inizierei ad staccare questo bloccaporta (togli l'anello che regge la gomma dell'oblò e svoltala all'interno così accedi all'elettroserratura) e poi vediamo se inserendo la spina e premendo start non sfiamma da qualche altra parte... ma sono quasi sicuro che basterebbe sostituire il componente sfiammato e il problema si risolve.
Messaggi consigliati