entoni8 Inserito: 1 settembre 2010 Segnala Inserito: 1 settembre 2010 salve ho una lavatrice ocean recuperata che per un problema alla vasca mi costrinse a smontarla tutta per ripararla. aggiustato tutto ora di rimontarla la collaudo ma non va! i fili sono tutti collegati come prima ma niente da fare non va ! su i programmi di lavaggio carica acqua ma il motore non parte mentre sui programmi di risciacquo non carica acqua e non gira il motore sul programma centrifuga invece non fa assolutamente niente il timer non scatta e non parte ne pompa ne motore .. qualcuno potrebbe sapere la causa????????
Diomede Corso Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Inserita: 1 settembre 2010 avrai ricollegato bene i contatti del pressostato !? Verifica anche che siano corretti i collegamenti di condensatore e motore ...
entoni8 Inserita: 2 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2010 i fili del pressostato non gli ho scollegati e neanche quelli del condensatore.
Diomede Corso Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Allora è un problema di timer o di motore
Messaggi consigliati