Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Techna RTI 9x - a che cosa serve..............

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buon giorno, vi chiedo cortesemente a che cosa serve quella parte centrale del collettore la xona (=zona) di un altro colore, che ho messo in foto e se vi sembra che rientra nella normalità quello che si vede

grazie per le risposte

ciao romeo

immagine

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Ciao.

Per favore, posta anche il modello esatto.

Grazie.

Inserita:

scusa pensavo non servisse,

Rex Techna RTI 9x

lo smontato per dargli una pulita, ma non sembra molto sporca, nella zona quasi centrale ha un rettangolo di un colore che non è il calcare e non sembra che ci entra l'acqua per quello chiedo lumi e un vostro parere prima di rimontarlo

il difetto mi segnala come errore A4 e nelle spiegazioni sispositivo antiallagamento

mi sono sfogliato un bel po di questo forum ed ho trovato qualche consiglio appena ho tempo verifico,

grazie saluti romeo

Inserita:

a volte nelle lavastoviglie (e da quanto mi sembra di sentire ultimamente sempre più spesso che nelle lavatrici) la maggior parte dei guasti è dovuta ad incrostazioni nei circuiti/labirinti interni idarulici... se pulendo molto bene quel dispositivo sei risciuto a migliorare la situazione della tua lavastoviglie faccelo sapere... smile.gif

Inserita:

sono le resine che trasformano i sali di calcio in altri sali che non si depositano sulle stoviglie