ghibibbo Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Inserito: 9 settembre 2010 (modificato) Buon giorno, vi chiedo cortesemente a che cosa serve quella parte centrale del collettore la xona (=zona) di un altro colore, che ho messo in foto e se vi sembra che rientra nella normalità quello che si vedegrazie per le risposteciao romeoimmagine Modificato: 9 settembre 2010 da Diomede Corso
Fulvio Persano Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Ciao.Per favore, posta anche il modello esatto.Grazie.
ghibibbo Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2010 scusa pensavo non servisse, Rex Techna RTI 9xlo smontato per dargli una pulita, ma non sembra molto sporca, nella zona quasi centrale ha un rettangolo di un colore che non è il calcare e non sembra che ci entra l'acqua per quello chiedo lumi e un vostro parere prima di rimontarloil difetto mi segnala come errore A4 e nelle spiegazioni sispositivo antiallagamentomi sono sfogliato un bel po di questo forum ed ho trovato qualche consiglio appena ho tempo verifico, grazie saluti romeo
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 a volte nelle lavastoviglie (e da quanto mi sembra di sentire ultimamente sempre più spesso che nelle lavatrici) la maggior parte dei guasti è dovuta ad incrostazioni nei circuiti/labirinti interni idarulici... se pulendo molto bene quel dispositivo sei risciuto a migliorare la situazione della tua lavastoviglie faccelo sapere...
DG.M Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Inserita: 13 settembre 2010 sono le resine che trasformano i sali di calcio in altri sali che non si depositano sulle stoviglie
Messaggi consigliati