v.salvo Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Inserito: 9 settembre 2010 (modificato) salve a tutti sono alle prese con una lavatrice ariston mod avl 68 la quale in primis non dava segni di vita controllato il blocco porta mi sono buttato sulla scheda la quale ho visto una resistenza bruciata più una scottatura alla bobina L1 sostituiti i componenti la lavatrice è partita ma nei primi lavaggi invece di girare normale la lavatrice girava velocemente come se andasse in centrifuga cosa che dopo un paio di minuti sembra essersi risolta da sola, quindi tutto ok il giorno seguente la cliente mi chiama dicendomi che la lavatrice non prende piu acqua sono andato a controllare e la lavatrice si avvia ma non fa nulla dopo circa 10 sec. lampeggia la spia chiave velocemente più il tasto centrifuga e continua a scaricare acqua ho ricontrollato la scheda ma sembra tutto apposto come componentistica, per il resto sembra tutto ok, avete qualche idea? prima di comprare la scheda nuova vorrei essere sicuro aspetto un consiglio da voi grazie saluti a tutto lo staff Modificato: 9 settembre 2010 da v.salvo
gaetanus Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 ti consiglierei di controllare la scheda nuovamente
v.salvo Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 controllata la scheda sembra tutto ok qualche altro suggerimento?
obrero79 Inserita: 12 settembre 2010 Segnala Inserita: 12 settembre 2010 ciao!quando metti in moto la lavatrice cosa succede di preciso? va in allarme dopo qualche secondo che ha iniziato il ciclo impostato?oppure va subito in allarme senza nemmeno iniziare?
v.salvo Inserita: 12 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2010 dunque avvio la lavatrice e non fà nulla non prende e non scarica acqua , dopo un 10 secondi scarica e lampeggia la chiave più tasto centrifuga accesa
Messaggi consigliati