arciseo Inserito: 15 settembre 2010 Segnala Inserito: 15 settembre 2010 La lavastoviglie ha cominciato a fermarsi, poi ripartire tutta da sola, non scalda, poi in un altro ciclo scalda regolarmente se si fa avanzare di un atacca il timer.penso chesia proprio il timer, che fa un rumore olto forte. Potete dirmi quanto puo' costare un timer nuovo e se mi conviene fare il cambio.
Diomede Corso Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Cambiare un timer su una lavastoviglie del 1994 vuol dire mettere almeno 100 euro su una macchina che bisogna vedere quanto è stata sfruttata... non ho capito molto... comunque il timer si ferma per scaldare l'acqua e nel frattempo però la lavastoviglie deve continuare a lavare... ed è normale! Se dici che l'acqua non è abbastanza calda allora vuol dire che c'è un problema ai termostati... Prima di dire ch è il timer... verifica gli altri componenti. I timer si rgenerano ... magari anche quelli piatti delle lavastoviglie
arciseo Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 Grazie a tutti. Mi spiego meglio, succede che a un certo punto, sempre quello prima del risciaquo la lavastoviglie si ferma come spenta, se faccio avanzare con la mano il timer di uno scatto riparte e bisogna fare la stesa cosa a meta' prima dello scarico e fine lavaggio, per il resto la lavastoviglie sembra funzionare.Grazie per il costo piu' o meno di un timer, infatti non vorrei cambiarla perchè ho speso 6 mesi fa 150 euro per metterla in ordine, cabiando la pompa, frontalino, etc.Sauti a tutti.
Diomede Corso Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 è il timer.... almeno sospetto quello. Però se non lo vuoi cambiare lo puoi rigenerare ma bisogna capire che timer è. Può darsi che sia il pressostato ma non credo...
arciseo Inserita: 22 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2010 Ho spruzzato di svitol il timer, ora fa il ciclo regolare, non so se è stato quello? Saluti a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora