Cuorerosanero Inserito: 17 settembre 2010 Segnala Inserito: 17 settembre 2010 Ciao a tutti,dopo aver contattato diverse volte il centro assistenza Candy della mia zona, spero di trovare un po' di conforto nel forum.Ho acquistato la lavatrice in oggetto pochissimo tempo fa e subito mi sonno scontrato con l'errore E10, visualizzato nel display della lavatrice.M sono state date diverse spiegazioni, ho effettuate un po' di ricerche in rete ma non ho trovato ancora nè una risposta nè la soluzione al mio problema nonostante siano stati sostituiti già 2 diversi componenti.Volevo mandare un fax di protesta alla Candy chiedendo la sostituzione della lavatrice, ma non ho trovato alcun fax per i reclami. Ho pure chiamato a milano e mi hanno detto di contattare il numero 199121314. Ho chiamato, ma, dopo aver atteso diversi minuti, non sono riuscito a parlare con nessuno dato che la linea cadeva. Il problema non causa dei veri e propri malfunzionamenti dato che al momento la biancheria risulta pulita a seguito del lavaggio.Mi preoccupa però il persistere di questo messaggio che è comunque un errore.La lavatrice è ancora in garanzia e quindi mi sembra legittimo chiedere la sostituzione dato che i nuovi componenti che sono stati installati non hanno comportato alcun beneficio.Qualcuno di voi è mai incappato in questo errore?Grazie anticipatamente a chi vorrà dedicarmi un po' del proprio tempo.
Diomede Corso Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 Ciao, il rivenditore ha un tempo limite entro il quale può far fronte alla sostituzione del prodotto venduto, dopodichè passa all'assistenza autorizzata.Qui difficilmente si sostituisce in garanzia l'intera macchina (se non per gravi e dimostrate difformità, poi ogni casa produttrice ha il suo modo di agire), ma a questo punto se non hanno risolto dal centro assistenza pur sostituendo alcuni componenti, continua ad insistere Non è bello trovarsi in queste situazioni e nemmeno è facile dare consiglio... che ti posso dire più che spedire una raccomandata ?!
Baldome Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 l'errore E10 dovrebbe essere (tradotto da una lista errori Candy in francese)Che componenti ti hanno sostituito?
Cuorerosanero Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Innanzitutto grazie per le vostr risposte.Per quanto riguarda le sostituzioni, dapprime è toccato al selettore e poi ad una scheda di controllo.mi hanno detto che, se il problema dovesse ancora persistere, si sostituirà il freno del cesto.Dopodichè saranno cavoli miei se il problemi esisterà ancora
Diomede Corso Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 (modificato) e cosa c'entra?!L'impianto elettrico è nuovo o vecchio? C'è un sezionatore? Per caso ci sono trasformatori in zona (faretti o apparecchi a bassa tensione!?Fai una prova... prova a cambiare presa... Modificato: 19 settembre 2010 da Diomede Corso
BALDAN Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Ciao , anche se il mio non è un vero e prorpio suggerimento ti racconto lo stesso la mia esperienza: una mia parente ha acquistato la tua stessa identica lavatrice ovvero la candy ctd1207 e gia al primo lavaggio , arrivata alla centrifuga finale , il display ha segnatato lo stesso errore ovvero E10. Errore che poi si è ripetuto ad ogni lavaggio per i 5 giorni sucessivi all' acquisto. Alla fine si è fatta cambiare dal negozio l'elettrodomestico con un modello identico.Il nuovo apparecchio , non ha ma dato problemi......questo per dire che probabilmente ci puo essere una partita difettosa uscita dalla fabbrica...e forse neanche loro sanno di preciso da dove parte il problema !E' proprio il caso di dire " grazie candy"
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora