tristart Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Inserito: 20 settembre 2010 Non so più che fare.... prima di chiamare un tecnico e sborsare la richiesta volevo perlomeno capire....La LI620 (che ho capito dal forum essere una rompi%%%) mi parte regolarmente col beep di inizio lavaggio, dopo 1 minuto circa inizia a fare dei beep prolungati di almeno 1 sec, per 3-4 volte senza però segnalare guasti con le spie dei programmi..... non ho trovato info al riguardo, ma vorrei vedere di ripararmela da solo in caso sia una "bischerata" da poco....Aspetto aiutiGrazieClaudiohttp://www.facebook.com/ilmanti
tristart Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2010 scusate .....rettifico....ora finalmente si sono accese le spie.Esattamente lampeggiano la seconda e la terza (lavaggio normale e risciacquo) che dovrebbero significare "rubinetto chiuso" ma in realtà è aperto... che faccio ?
GF84 Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Ho avuto mesi fa lo stesso problema con la mia Ariston LFT114 come puoi leggere qui: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=59144Se il rubinetto è aperto probabilmente è l'elettrovalvola di carico che non funziona: io l'ho dovuta sostituire.
v.salvo Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 forse entra poca acqua hai provato a smontare il tubo? c'è un filtro prima della elettro valvola forse è intasato e entra poca acqua quello prova a guardare
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 confermo.. è un problema legato al carico; verifica che il rubinetto butti bene e che non vi siano residui a monte del tubo, poi verificare la portata del tubo a valle ed eventualmente sostituirlo; verificare anche la continuità dell'avvolgimento della bobina dell'elettrovalvola di carico... altro non saprei... RI-confermo
Messaggi consigliati