Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Li 620 - beep prolungati

Messaggi consigliati

Inserito:

senzasperanza.gif

Non so più che fare.... prima di chiamare un tecnico e sborsare la richiesta volevo perlomeno capire....

La LI620 (che ho capito dal forum essere una rompi%%%) mi parte regolarmente col beep di inizio lavaggio, dopo 1 minuto circa inizia a fare dei beep prolungati di almeno 1 sec, per 3-4 volte senza però segnalare guasti con le spie dei programmi..... non ho trovato info al riguardo, ma vorrei vedere di ripararmela da solo in caso sia una "bischerata" da poco....

Aspetto aiuti

Grazie

Claudio

http://www.facebook.com/ilmanti

Inserita:

scusate .....rettifico....

ora finalmente si sono accese le spie.

Esattamente lampeggiano la seconda e la terza (lavaggio normale e risciacquo) che dovrebbero significare "rubinetto chiuso" ma in realtà è aperto... che faccio ?

Inserita:

forse entra poca acqua hai provato a smontare il tubo? c'è un filtro prima della elettro valvola forse è intasato e entra poca acqua quello prova a guardare

Inserita:

confermo.. è un problema legato al carico; verifica che il rubinetto butti bene e che non vi siano residui a monte del tubo, poi verificare la portata del tubo a valle ed eventualmente sostituirlo; verificare anche la continuità dell'avvolgimento della bobina dell'elettrovalvola di carico... senzasperanza.gif altro non saprei...

RI-confermo clap.gif