forzaagostino Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Inserito: 23 settembre 2010 Salve a tutti gli amici del forum, ho visto in un grosso negozio di elettrodomestici una lavatrice marca COMFEE 800 GIRI modello MGTG60 8607E al prezzo di 175,00 euro e che ha le seguenti caratteristiche:Completamente automaticaCostruzione: AutosufficienteApertura oblò: 180° Centifuga variabile fino 800 giri al minutoCapacità di carico (Kg): 6 kgDecorazione frontale: Bianco/coloratoClasse energetica: AMateriale della vasca: plasticaPartenza ritardata 24 oreTempo residuo: siCiclo rapido 28 minuti:Display: SìSiccome esteticamente non è da disprezzare, il prezzo era buono e a mia madre serviva una lavatrice ho deciso di acquistarla.Curioso, appena sono arrivato a casa di mia madre ho deciso di metterla in funzione e a visionarla anche dall'interno, e devo dire che non ho notato differenze di lavaggio rispetto ad altre marche molto più conosciute e molto più care. Volevo domandarvi se conoscete questa lavatrice, chi la costruisce e se la ritenete affidabile.Grazie anticipatamente.
Ciccio 27 Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 Made in China, come le Haier.Non mi esprimo, anche perchè non la conosco bene.
angelotrinchera Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Inserita: 24 settembre 2010 gruppo MIDEA... made in china ... sito ufficiale midea.com....
GIPPY Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Inserita: 24 settembre 2010 Gen.le forzaagostino,anche io ho visto la lavatrice COMFEE in un grande centro commerciale e, spinto dala curiosità, ho chiesto al commesso un pò più di delucidazioni, anche perché, come tu stesso hai osservato, l'insieme non sembra avere nula da inviduare ad altre marche maggiormente blasonate.Il comesso mi ha risposto che si tratta semplicemente di una ARISTON, ed in particolare "...se lei apre la lavatrice, trovera lo stesso assemblaggio e gi stessi identici componenti presenti nelle ARISTON...". Questo è ciò che mi ha testualmente riferito. Sarà vero?Ti chiedo però un'altra cosa: è silenziosa o no? Per silenziosa intendo che produce un rumore come quello della AQUALTIS o della GORENJE da 1200 giri, ossia nullo in quanto dotate di motore brushless trifase.Ringraziandoti fin d'ora, ti porgo salutoni!Giampaolo
forzaagostino Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2010 Ciao Giampaolo, devo dire che mia madre ha fatto 3 lavaggi e il bucato è uscito perfetto e tra le altre cose non è rumorosa.Per quanto riguarda l'assemblaggio realmente ho notato che la scheda elettronica è simile a quelle delle ariston, se siano uguali o meno non saprei dirtelo.
entoni8 Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 tua madre dice di trovarsi bene! questo è da tener presente anche io vorrei acquistare una lavatrice a basso costo solo per vedere quanto dura!! e per collezionarla! tu cosa mi dici in più di questa?? e ne hai viste altre a così poco?
Messaggi consigliati