Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici A Poco Prezzo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti !!!! sarei propenso ad cercare di acquistare una lavatrice a basso costo....

vi chiedo di sapermi dire qualcosa di queste marche e se sono "valide": haire,comfee,beko,bompani,wegawhite. grazie a tutti!!!!

Inserita:

Ciao Entoni8,

Io ti dico la mia, per esperienze passate con elettrodomestici e non, ti posso dire che il proverbio "chi più spende meno spende" è una regola aurea..

Se non puoi farlo ora, risparmia e compra più avanti qualcosa di conosciuto rex, candy, bosh etc... vedrai che sono fatte di qualità migliore e dureranno di più, e sicuramente se dovrai cambiare qualcosa i pezzi di ricambio sono più facilmente reperibili.

Penso che quando uno compra una lavatrice si aspetti che funzioni a lungo tempo, non vederla nell'ottica della spesa immediata dell'acquisto, ma pensa che se compri un buon oggetto non ti darà problemi per molti anni... wink.gif

Inserita:
guido.nesi+27/09/2010, 20:43--> (guido.nesi @ 27/09/2010, 20:43)

sei gentilissimo lo so anche io difatti io ho una miele! ma volevo togliermi lo sfizio di prendermene una a basso prezzo per vedere e testare la forza e la durata! sono un appassionato e le collezione le riparo( quello che riesco) ma una di bassa gamma on c'è lo mai avuta

Inserita:

huh.gif io non ti capisco entonio8... non ho parole.

Inserita:

beh....se proprio insisti.... blink.gif prova ad acquistare una ahier!

il prezzo è attorno ai 160€ (almeno dalle mie parti), l'anno presa circa 4 anni fà degli amici miei e non mi hanno ancora chiamato per ripararla! tongue.gif

Inserita:
Diomede Corso+27/09/2010, 23:14--> (Diomede Corso @ 27/09/2010, 23:14)

perchè scusa!!???