entoni8 Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 ciao a tutti !!!! sarei propenso ad cercare di acquistare una lavatrice a basso costo.... vi chiedo di sapermi dire qualcosa di queste marche e se sono "valide": haire,comfee,beko,bompani,wegawhite. grazie a tutti!!!!
guido.nesi Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Ciao Entoni8,Io ti dico la mia, per esperienze passate con elettrodomestici e non, ti posso dire che il proverbio "chi più spende meno spende" è una regola aurea.. Se non puoi farlo ora, risparmia e compra più avanti qualcosa di conosciuto rex, candy, bosh etc... vedrai che sono fatte di qualità migliore e dureranno di più, e sicuramente se dovrai cambiare qualcosa i pezzi di ricambio sono più facilmente reperibili.Penso che quando uno compra una lavatrice si aspetti che funzioni a lungo tempo, non vederla nell'ottica della spesa immediata dell'acquisto, ma pensa che se compri un buon oggetto non ti darà problemi per molti anni...
entoni8 Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 guido.nesi+27/09/2010, 20:43--> (guido.nesi @ 27/09/2010, 20:43) sei gentilissimo lo so anche io difatti io ho una miele! ma volevo togliermi lo sfizio di prendermene una a basso prezzo per vedere e testare la forza e la durata! sono un appassionato e le collezione le riparo( quello che riesco) ma una di bassa gamma on c'è lo mai avuta
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 io non ti capisco entonio8... non ho parole.
obrero79 Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Inserita: 28 settembre 2010 beh....se proprio insisti.... prova ad acquistare una ahier!il prezzo è attorno ai 160€ (almeno dalle mie parti), l'anno presa circa 4 anni fà degli amici miei e non mi hanno ancora chiamato per ripararla!
entoni8 Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2010 Diomede Corso+27/09/2010, 23:14--> (Diomede Corso @ 27/09/2010, 23:14) perchè scusa!!???
Messaggi consigliati