duduau Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 saluti a tutti, circa 10 anni fa ho acquistato una lavatrice ITT MOD WA 2002E, adesso non funziona ed ho necessità diel servizio assistenza, ma non ho trovato nessuno che conoscono questo modello. Chiedo se c'è qualcuno che può aiutarmi.grazie
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Prova a chiedere a chi te l'ha venduta... magari ti sa indirizzare
Philco83 Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Non puoi postare per caso una foto? Che io ricordi, la ITT era prodotta dalla Philco
obrero79 Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Inserita: 28 settembre 2010 che problema ha la lavatrice?
duduau Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2010 Grazie a tutti ho trovato è una blomberg adesso debbo trovare il servizio assistena di nuovo grazie
duduau Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 scusate ma sono ancora senza lavatrice,non trovo un servizio assistenza autorizzato blomberg,sapete qualche indirizzo.la mia macchina è una lavatrice elettronica,il difetto : all'inizio si fermava dopo una diecina di minuti e sul dispay veniva la scritta F3che segnala difetto sull'oblò ,avevo trovato che staccando la spina e riattaccandola riprendeva a funzionare, però dopo dieci minuti il difetto si ripeteva.Insistendo su quest'operazione il difetto si è aggravato.Adesso non segna più F3 ma non gira il cestello al lavaggio mentra fa tutte la altre operazioni cioè centrifuga ,carica l'acqua,scaria, riscalda.Ho controllato tutto, occorre capire come funziona la scheda elettronica (20x15 cm). che si trova dietro in basso a destra.Grazie per l'attenzione.
duduau Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 Sono in possesso dello schema di principio volevo postarlo ma non so come si fa.Insegnatemi
Messaggi consigliati