ricciomorbidoso Inserito: 5 ottobre 2010 Segnala Inserito: 5 ottobre 2010 Salve a tutti, e grazie fin d'ora dell'aiuto.Sono nuova, e spero di riuscire a spiegare in termini semplici ma efficaci il mio problema.Possiedo felicemente da oramai 7 anni una lavastoviglie BOSCH, che finora non mi ha mai dato problemi ma solo grandi soddisfazioni.Al ciclo di lavaggio di stamane però, dopo il normale avvio, il lavaggio si è bloccato e sul display sono apparse due lineette che si alternano accese/spente. Nessun altro segnale.Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere successo? Grazie a tutti!
ricciomorbidoso Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 Nessuno ha possibilità da vagliare?Nel frattempo, l'abbiamo smontata e abbiamo pulito il circuito dell'acqua... era abbastanza incrostato di calcare, ma il circolo era libero...Abbiamo appurato che la pompa di scarico funziona, azionandola manualmente... L'acqua arriva... i filtri sono puliti.Parti visibilmente bruciate non se ne vedono...Insomma... devo proprio chiamare l'assistenza?!?
Diomede Corso Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 (modificato) controllato anche tutti i cavi, e anche quelli che passano nella cerniera della porta? E anche il bloccaporta, ovvero quel dispositivo che c'è sul bordo della porta in mezzo? è pure sempre il loro lavoro... Modificato: 6 ottobre 2010 da Diomede Corso
ricciomorbidoso Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 Diomede Corso+6/10/2010, 20:08--> (Diomede Corso @ 6/10/2010, 20:08) Vero.. ma vuoi mettere la soddisfazione di dire "Questo l'ho fatto io!" ?!?Per il momento lavori sospesi... aggiornamento a domani pomeriggio... sfrutteremo i suggerimenti... e speriamo di averla vinta!!
Messaggi consigliati