entoni8 Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Inserito: 23 ottobre 2010 salve vorrei un aiuto. vorrei sapere molte informazioni di provenienza,qualità ed esperienze (se possedete questo elettrodomestico) su queste due lavatrici: haier e comfee. grazie!
Diomede Corso Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 massì, fai vedere che abbondiamo...
entoni8 Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 Diomede Corso+23/10/2010, 20:45--> (Diomede Corso @ 23/10/2010, 20:45) cercavo informazioni no commenti inutili
Diomede Corso Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 (modificato) Caro entoni8, dato che spesso le mie parole sono troppe, a volte nel cercare di contenermi, finisco per fare l'esatto opposto ovvero di usarne troppo poche e magari, talvolta travisate, che non siano dell'efficacia che mi aspettavo.Questo è un forum. Molto spesso scambiato come call-center o ufficio informazioni dove comunque va ricordato che non è tutto dovuto. Ti racconto brevemente la spiacevole esperienza che ho vissuto poco prima di laurearmi (di tante cose che bisogna far sapere, questa posso permettermi di poterla raccontare!). Una nota e blasonata azienda di produzione elettrodomestici italiana organizzò uno mostra di carattere storico per il quarantenario della sua attività, e con il desiderio di avere (anche disposto a comprarlo pagando!) il catalogo di quella mostra corredato di foto e didascalie, la risposta all'email di gentile richiesta sai quale fu? Le consiglio in futuro di non usare quell'arroganza anche perchè non in quanto studente tutto le è dovuto E sono rimasto con un palmo di naso... ma come puoi notare sono andato sfrontatamente avanti lo stesso. Il sapere è una ricchezza e a questa ricchezza bisogna saper dare un valore, ed è forse per questo anche che migliaia di artigiani si rifiutano di insegnare il mestiere anche ai più volenterosi apprendisti (anche se poi i problemi in realtà sono ben altri!!)con la conseguenza che l'artigianato è in crisi spaventosa!! Ora il tuo richiedere molte informazioni mi sembra un modo pretenzioso di ottenere ciò di cui hai bisogno senza esprimere quali siano gli obiettivi della tua richiesta ammesso che sia semplice curiosità (ma non credo)... e come vedi non sono stato l'unico a mostrare la sua ermeticità Se stai lavorando a qualche progetto, per te o per altri, se hai in mente dei dubbi relativi ad un discorso (serio, articolato, fondato, argomentato, ecc.) condividi con noi quanto ti è possibile, ma che sia anche il fatto di dover consigliare o meno a qualcuno una lavatrice di quelle due marche, ma sarebbe già un do-ut-des... Modificato: 24 ottobre 2010 da Diomede Corso
entoni8 Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Diomede Corso+24/10/2010, 16:48--> (Diomede Corso @ 24/10/2010, 16:48) premetto che non voglio consigliare niente a nessuno! comunque io volevo solo chiedere poche ma buone informazioni sulle macchine quella dell made in china lo sapevo già ma non chiedo questo...volevo confrontare caratteristiche,tecniche e strutturali delle macchine con quella che ho comprato io (che sicuramente avrai visto su yuotube) e vedere se si potevano assomigliare anche se la mia è made in Turchia....... grazie del tuo discorso....
Messaggi consigliati