Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie - rex rsf 63010

Messaggi consigliati

Inserito:

la lavastoviglie dopo averla accesa entra in funzione la pompa con lo scaroco dell'acqua e poi niente più.

bohhhhhhhhhhhhh

sad.gif

Inserita:

o c'è qualche perdita wink.gif

Inserita:

smontando il carter sotto non ci sono perdite mentre l'elettrovalvola funziona correttamente.

Ho provato a smontare la scheda dal cruscotto ma non si vede nulla di ko niente saldature fredde o altro poi ho smontato il sensore di temperatura,quindi rimontato tutto ora sembra che tutto va il primo lavaggio procede,strano solo smontando e rimontando si sia ripresa!!!!!!!!!!!!!!1 rolleyes.gif

aspetto vostre considerazioni in merito

Inserita:

aiutooo la lvs si è bloccata di nuovo con le spie lampeggianti dell'inizio programma e asciugatura non ha portato a termine il lavaggio.

premetto che l'acqua calda la fa forse dovrei controllare se mentre riscalda l'acqua la resistenza va in dispersione quando raggiunge l'alta temperatura? bohhhhh.

chi mi da un suggerimento su come muovermi? ohmy.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

ho ordinato il sensore di temperatura che si trova sotto la vasca visto che durantun lavaggio a 65° il mio termometro segnava sulla vasca in acciaio 70° boh.attendo vostre notizie. dry.gif

• 2 years later...
Inserita:

Hai poi trovato la soluzione a questo problema? Io ho trovato lo stesso problema a due macchine e non ho capito da cosa sia stato causato visto che poi hanno rifunzionato da sole...

• 1 month later...
Inserita:
  • si ho sostituito il sensore di temperatura montato sotto in vasca e la macchina non ha fatto piu i difetti sopracitati..risolto!!!