zatarra Inserito: 28 ottobre 2010 Segnala Inserito: 28 ottobre 2010 la lavastoviglie dopo averla accesa entra in funzione la pompa con lo scaroco dell'acqua e poi niente più.bohhhhhhhhhhhhh
zatarra Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 smontando il carter sotto non ci sono perdite mentre l'elettrovalvola funziona correttamente.Ho provato a smontare la scheda dal cruscotto ma non si vede nulla di ko niente saldature fredde o altro poi ho smontato il sensore di temperatura,quindi rimontato tutto ora sembra che tutto va il primo lavaggio procede,strano solo smontando e rimontando si sia ripresa!!!!!!!!!!!!!!1 aspetto vostre considerazioni in merito
zatarra Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 aiutooo la lvs si è bloccata di nuovo con le spie lampeggianti dell'inizio programma e asciugatura non ha portato a termine il lavaggio.premetto che l'acqua calda la fa forse dovrei controllare se mentre riscalda l'acqua la resistenza va in dispersione quando raggiunge l'alta temperatura? bohhhhh.chi mi da un suggerimento su come muovermi?
zatarra Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 ho ordinato il sensore di temperatura che si trova sotto la vasca visto che durantun lavaggio a 65° il mio termometro segnava sulla vasca in acciaio 70° boh.attendo vostre notizie.
SorBorbotta Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Hai poi trovato la soluzione a questo problema? Io ho trovato lo stesso problema a due macchine e non ho capito da cosa sia stato causato visto che poi hanno rifunzionato da sole...
zatarra Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 si ho sostituito il sensore di temperatura montato sotto in vasca e la macchina non ha fatto piu i difetti sopracitati..risolto!!!
Messaggi consigliati