maurizioricco Inserito: 2 novembre 2010 Segnala Inserito: 2 novembre 2010 (modificato) salve sono due giorni che ho un problema con la mia lavasciuga cndy alise' di 9 mesi, il problema e ' che non (=non) parte piu' ossa tenta di partire ma non (=non) lo fa' e lampeggia la spia dei 90 gradi e quella di assiugatura poi ho notato che il cestello non (=non) gira, ho controllato la cinghiae' nuova cosa puo' esser successo?direte voi che se e' in garanzia ok ma il fatto e' che mi e' stata regalata da mio fratello e non trov piu' lo scontrino , so' dove l'ha acquistata e ho cmunque il ertificato di garanzia.cosa posso fare non usare abbreviazioni - Diomede Corso Modificato: 2 novembre 2010 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Inserita: 2 novembre 2010 Chiami l'assitenza!PLCForum non è un callcenter e nemmeno si sostituisce ai centri assistenza autorizzati per le riparazioni di prodotti in garanzia.Nel tuo caso un apparecchio marchiato Candy fa riferimento alla rete GIAS
ginogino Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 rivolgiti dove hai comprato la lavatrice e spiegagli che hai perso lo scontrino magari lui ti puo' aiutare dandotene un'altro che alla fine della riparazione gli potrai restituire .ciao.
Messaggi consigliati