zazi Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 buon pomeriggio a tutti.ho questa lavastoviglie che ha questo difetto . accendo con interruttore generale si accende la spia dei programmi vado per scegliere il programma adatto ma non si ci riesco mi da un bip ma non seleziona il programma che voglio io.qualcuno mi puo' venire gentilmente in aiuto ?grazie
mpichini Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Qualcuno ha per caso avuto e risolto il problema segnalato da zazi ? Io ho lo stesso identico problema Massimo
ex-NRGista Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 a) non vi accodate la discussione va in Lavastoviglie e non in Lavatrici-Asciugabiancheria c)Connessioni e saldature sono ok? d) Prova a staccare la resistenza e successivamente la pompa di lavaggio, a volte una dispersione non rilevata dal magnetotermico manda in blocco la macchina.
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Ciao mpichini e benvenuto. Giusta l'osservazione di non accodarsi. Qiuesta discussione verrà chiusa con l'invito ad aprirne una solo tua e nel sottoforum dedicato.
Messaggi consigliati