jurijvi Inserito: 9 novembre 2010 Segnala Inserito: 9 novembre 2010 Ho una vecchia lavastoviglie Smeg che funziona ancora abbastanza bene.Nel suo percorso ho dovuto cambiare la pompa dell' acqua e l' elettrovalvola d' ingresso che perdeva. Per il resto sembra ancora ok.Adesso mi ritrovo con uno dei cestelli che ha una barretta completamente arrugginita. Ho guardato in giro ma i ricambi costano tantissimo.Ho pensato di tagliare via la parte arrugginita, pero' non saprei come proteggere la parte scoperta. Qualche idea?Ciao
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Tubetto di smalto con pennellino incorporato!
Diomede Corso Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 o anche silicone bianco neutro.Negli USA vendono un kit apposta per il rigenere dei cestelli lavastoviglie a base di vernicie vinilica.
gadyth Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Ciao, se ho capito bene il problema potresti proteggere la parte scoperta con del materiale similare, magari fissandolo anche solo con dei rivetti. Spero di esserti stato utile
jurijvi Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Ciao, infatti curiosando in giro ho trovato una vernice vinilica liquida. Uber goop.Cerchero qualcosa di simile al castorama, oppure opto per il silicone :-)grazie a tutti!
Diomede Corso Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 che c'entrano i rivetti? Vedo che hai capito a che tipo di prodotto mi riferisco....
gadyth Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Il fatto mi ha fatto venire in mente una circostanza analoga dove si è reso necessario l'eliminazione della parte arrugginita e la conseguente ricostruzione della stessa , se ho capito male scusatemi, ma non è mia intenzione consigliare a casaccio, o almeno non è nel mio stile
Diomede Corso Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Stiamo parlando del cestello di una lavastoviglie... questo per intenderci e non di una lavatrice... che oltretutto non vedo come possa arrugginire
Messaggi consigliati