brentonlal Inserito: 12 novembre 2010 Segnala Inserito: 12 novembre 2010 Ho provato ma non riesco a farla andare cerco il service manual grazie
Diomede Corso Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 (modificato) ma l'acqua la scarica? Se non scarica l'acqua non fa la centrifuga e se non scarica l'acqua bisogna dapprima andare a pulire il filtro e verificare che la pompa funzioni Poi se il cestello è completamente fermo allora verificare le spazzole.La scheda dovrebbe avere dei relè piuttosto rumorosi da accorgersi se scattano o meno quando dovrebbe girare il cestelloIl service manual non si trova ancora in giro (gratis)... non c'è ancora quello del modello precedente Modificato: 12 novembre 2010 da Diomede Corso
brentonlal Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 CiaoLa centrifuga tenta di partire fa dei piccoli movimenti sia a destra che a sinistra poi piu nessun segno. l'acqua si scarica normalmente, il filtro della pompa e i vari tubi sono pulitiIl ciclo di lavaggio lo fa il quando deve fare la centrifuga si ferma.Le spazzole del motore sono mancora efficenticirca 30millimetriPenso non essendo esperto che sia la scheda e vorrei provare a ripararla anche perche ho visto che costa attorno hai 150 euro.Ho provato a cambiare il triac BTB16 700bw ma ho fatto un buco nell'acquaho chiesto alla whirlpool il service manual ma mi hanno di no(Le disposizioni di Whirlpool Italia, ci impediscono di fornirVi la documentazione tecnica del prodotto per questioni di sicurezza: si tratta di informazioni che forniamo unicamente al nostro personale autorizzato, del cui operato Whirlpool risponde direttamente. )grazie
Diomede Corso Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 ma la lavatrice è costata sui 500 sono le regole.Cambia la scheda, quella lavatrice mi è nota , non la sopporto molto ma diciamo che quando sono alle strette una Whrilpool carica dall'alto è sempre a disposizione.
brentonlal Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 (modificato) Grazie x (=per) la rispostaAdesso provo a cambiare un po di transistorfaccio un po di esperimenti due li ordino in internet ta143 e tc 143 se non li trovo in fiera ad Erba sperando che non sia la eprom che rompe le scatole poi mi deciderò a cambiare la schedaCiao di nuovo e graziePs Se risolvo qualcosa ti scrivo Modificato: 12 novembre 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati