kongalia Inserito: 9 novembre 2010 Segnala Inserito: 9 novembre 2010 Spettacolare sto forum! Pensavo fossi l'unico "pazzo" al mondo che mette le mani nelle lavatrici e cerca di sistemare da solo varie ed eventuali :-) comunque sta volta penso che mi supera il discorso. La mia RL 12 Cx e "impazzita" non vuole più saperne di fare i programmi "cotoni bianchi, cotoni colorati e sintetici " dai delicati in giu tutto ok. La domanda sorge spontanea! cosa si fa? va bene alla fine ho smontato tutto e mi trovo con la scheda Ako 540 in mano.Secondo voi ne vale la pena cercare sta scheda o ci faccio una croce sopra!? :-) Vi sarei grato se qualcuno di voi mi suggerisse qualcosa.Ringrazio anticipatamente.
Diomede Corso Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 ma hai ricollegato tutto per benino ? non esiste una lavatrice che funziona, si ripara.... ed è peggio di prima
kongalia Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Ciao Diomede! se ti riferivi a me per il ricollegamento ti dico che sono ancora in fase acquisto della scheda! Per i collegameti vedremmo
isz76 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 kongalia+9/11/2010, 23:06--> (kongalia @ 9/11/2010, 23:06) sicuro che la scheda non abbia preso acqua?strano che prima funzionava ed ora no in caso sia la scheda che dirti........... valuta tu se ne vale la pena oppure no!se non erro ci sono benefici fiscali per chi acquista una A piu'rièeto valuta tu
Diomede Corso Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 le lavatrici non rientrano nella lista degli elettrodomestici incentivati
kongalia Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 Ciao Ragazzi. se tutti mi dicono che sono pazzo ci sara un perche! :-) Allora ,penso di aver trovato l'ingrippo (spero) .KA 48/9 451 572 e il codice del trasformatore trovato brucciato sulla scheda.Pian pianino a piccoli passi ci devo arrivare.comunque niente acqua sulla scheda ragazzi! E poi e anche questione di principio alla fine, perche spendere 700€ quando il tutto si puo aggiustare con 3-4€ (troppo ottimista)
Diomede Corso Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Inserita: 13 novembre 2010 Ciao kongalia, non mi ero accorto che ti eri accodato .Ora anche se il tuo modello è uguale a quello di celestopoli tu hai un'altro problema e dunque credo opportuno continuare su questa discussione separatamente.
Messaggi consigliati