giulyfs Inserito: 14 novembre 2010 Segnala Inserito: 14 novembre 2010 (modificato) Salve questa volta il problema mi sembra grave: mentre la mia whirlpool (carica dall'alto) stava centrifugando,ho sentito un forte rumore poi il silenzio,si è aperto non so per quale causa lo sportello di carica del bucato,conseguenza attacco dello stesso slabbrata sportello piegato più le varie plastiche rotte compresa quella di chiusura fra i due sportellini che non combaciano più;pensate che si può fare qualcosa? **aggiunto link Modificato: 14 novembre 2010 da Livio Migliaresi
Diomede Corso Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Inserita: 14 novembre 2010 ma allora lo fate apposta!!Io, che nelle lavatrici carica dall'alto praticamente ci abito non posso dire che non mi sia mai successo perchè è successo pure a me... ma non ne faccio un dramma più che altro serve di lezione a guardare che la prossima volta siano ben chiusi gli sportellini e soprattutto che le molle di quello più piccolo (quello davanti) siano tutte e due buone!Per risolvere il tuo problema direi che non ti resta che chiedere gli sportlelini di ricambio, alla peggio ti dicono che devi cambiare tutto il cestello... e peggio di quello tutta la lavatrice.Mi raccomando però: gli sportellini sono il punto più critico di queste meravigliose macchine, ma ti assicuro che le carica frontale hanno problemi più invisibili ma ben peggiori dunque non ti tradire e resta tra noi A CARICA DALL'ALTO!PS: gli sportellini devono fare il compromesso, più sono complicati da chiudere e più sono sicuri, per contro più sono facile da manovrare e più c'è il rischio che si aprano in corsa...
Messaggi consigliati