l.piccinno Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Inserito: 18 novembre 2010 La mia lavatrice, marca REX mod. RLF 604X, da qualche tempo mi dà dei problemi.Alcuni indumenti durante il lavaggio mi si (pizzicano) rompono.A cosa è dovuto ciò?
klsrc Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Innanzi tutto controlla la superficie del cestello, alle volte ci fosse rimasto incastrato qualche gancetto di qualche reggiseno; se hai un paio di collant da buttare, li passi su tutta la superficie del cestello, eventualmente vedrai quale parte del cestello tira i fili;Quindi ispeziona per bene il soffietto, alla ricerca di eventuali oggetti acuminati.Infine, se utilizzi la pallina dosatrice, assicurati che non si sia scheggiata in qualche punto.Controlla anche il filtro, visto mai che il colpevole è finalmente rimasto incastrato li?
l.piccinno Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2010 Carissimo signor K. le azioni che mi hai consigliato le eseguirò in maniera scrupolosissima.Grazie.Luigi14
Messaggi consigliati