paghy Inserito: 21 novembre 2010 Segnala Inserito: 21 novembre 2010 salve!la mia lavatrice whirlpool (AWM-8103/2) quando ha finito il programma di lavaggio dopo un tempo impostato ricomincia dall'inizio invece di fermarsi.ho tolto il coperchio sopra e ci sono due schede una frontale e una più a destra.se fosse problema di scheda quale delle due mi devo indirizzare?grazie!
paghy Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 salve!ok! mi sono espresso male,lasciamo stare le schede.programma impostato 1 ora, finisce il suo ciclo e invece di fermarsi ricominciaancora il suo ciclo di 1 ora.cosa può essere?grazie!
isz76 Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 ciaoprova a spiegarti meglioimposti un qualsiasi programma,dai avvioesegue il ciclotermina e riprende il ciclo precedentemete impostato da capo?lo fa' su qualsiasi impostazione?prova a eventualmente a vedere ce non ci sia il tasto di start bloccato e quindi da consenso o eventualmente non si sia accidentalmente sporcato il circuito stampato e anche n questo caso ci sarebbe un consenso continuola macchina si trova in un locale molto umido?
paghy Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2010 salve!ci provo.no solo il programma colorati.si, riprende il ciclo precedentemete impostato da capo.si il locale è umido.per l'umidità si potrebbe usare il prodotto per contatti elettrci. grazie!
Diomede Corso Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 li ripulisce solo ma non li preserva dall'umidità... nel tempo!Non di rado trovo dei deumidificatori installati nei bagni/ripostigli/lavanderie dove vengono installate anche le lavatrici, poco male visto il grado di manutenzione a cui vanno incontro la maggior parte di questi elettrodomestici... decisamente infimo! cerca come puoi di risolvere questo problema e può darsi che la lavatrice non presenti più il difetto... io penso ad un guasto al relè di partenza ma non sono sicuro
isz76 Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 paghy+24/11/2010, 22:25--> (paghy @ 24/11/2010, 22:25) che prodotto?? cerca quanto piu' possibile di isolarla dall umido perche' purtroppo certe macchine e anche i motori a collettore possono dare problemi se innumiditi
Messaggi consigliati