augapache Inserito: 12 gennaio 2006 Segnala Inserito: 12 gennaio 2006 Salve a Tutti.Spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho un forno a microonde whirpool di 4 anni, ha sempre funzionato perfettamente, ultimamente non riscalda più come dovrebbe. Prima alla massima potenza bastavano poche decine di secondi e i cibi erano caldi o tiepidi, ora alla stessa potenza bisogna aspettare diversi minuti per intiepidirli e alcume volte sono come quando li ho introdotti nel forno.Qualcuno sa dirmi cosa succede? E' normale questo? Posso ripararlo?
ivano65 Inserita: 12 gennaio 2006 Segnala Inserita: 12 gennaio 2006 e' probabilmente il magnetron in via di esaurimento.qualsiasi intervento su questo elettrodomestico va' fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da personale con specializzazione specifica.ATTENZIONE: si rischia la vita se si interviene in modo inproprio sui forni a microonde, cerca sul forum e vedrai perche'.per cui portalo all'assistenza.ivano65
augapache Inserita: 13 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2006 Grazie Ivano65 sei stato molto chiaro.
Messaggi consigliati