Vai al contenuto
PLC Forum

forno statico Candy R100/3 - Non cuoce i cibi internamente

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti, mi sono appena registrata al forum.

qualcuno ha il forno statico candy R100/3? io ce l'ho da poco e il mio problema è che non riesco a fare i ciambelloni, oivvero cuoce sopra ma non internamente. Le ho provate tutte dalla temperatura al tempo di cottura e ieri per ultimo ho seguito le istruzioni riportate ovvero "primo piano, tempo 55 minuto a 180 gradi" ma niemte, anzi è venuto peggio degli altri, all'interno èer niente cotto .

• 2 years later...

Inserita:

Ciao smile.gif

Mi chiamo Adriana, ho un forno Candy e anch'io credo di avere lo stesso tuo problema.

Mi chiedevo, hai per caso risolto?

Le torte proprio non mi vengono (e modestamente ero abbastanza bravina prima di avere questo forno mad.gif ) sopra colorate, ma sotto crude, le ho provate di tutte, hai un consiglio? sad.gif

Grazie in anticipo se riuscurai a risponderrmi, buona giornata smile.gif

Adriana

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Adriana e benvenuta. smile.gif

Difficilmente la gentile utente ti risponderà, essendo trascorsi quasi 3 anni. sad.gif

Per il momento non divido la discussione, in quanto non conosciamo il modello esatto del tuo forno. Cosa che farò appena c'e lo avrai comunicato, per due ragioni:

per evitare di creare confusione verso chi legge e per il fatto che, comunque, sono due apparecchi diversi.

PS

Non appena avrai risolto il tuo problema con l'aiuto che, senz'altro riceverai, spero vorrai farci assaggiare una fetta delle tue deliziose torte... tongue.gif