cocca68 Inserito: 29 ottobre 2007 Segnala Inserito: 29 ottobre 2007 buongiorno a tutti, mi sono appena registrata al forum.qualcuno ha il forno statico candy R100/3? io ce l'ho da poco e il mio problema è che non riesco a fare i ciambelloni, oivvero cuoce sopra ma non internamente. Le ho provate tutte dalla temperatura al tempo di cottura e ieri per ultimo ho seguito le istruzioni riportate ovvero "primo piano, tempo 55 minuto a 180 gradi" ma niemte, anzi è venuto peggio degli altri, all'interno èer niente cotto .
Adry72 Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Inserita: 21 giugno 2010 Ciao Mi chiamo Adriana, ho un forno Candy e anch'io credo di avere lo stesso tuo problema.Mi chiedevo, hai per caso risolto?Le torte proprio non mi vengono (e modestamente ero abbastanza bravina prima di avere questo forno ) sopra colorate, ma sotto crude, le ho provate di tutte, hai un consiglio? Grazie in anticipo se riuscurai a risponderrmi, buona giornata Adriana
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Inserita: 21 giugno 2010 Ciao Adriana e benvenuta. Difficilmente la gentile utente ti risponderà, essendo trascorsi quasi 3 anni. Per il momento non divido la discussione, in quanto non conosciamo il modello esatto del tuo forno. Cosa che farò appena c'e lo avrai comunicato, per due ragioni:per evitare di creare confusione verso chi legge e per il fatto che, comunque, sono due apparecchi diversi.PSNon appena avrai risolto il tuo problema con l'aiuto che, senz'altro riceverai, spero vorrai farci assaggiare una fetta delle tue deliziose torte...
Messaggi consigliati