Opelgen Inserito: 24 novembre 2008 Segnala Inserito: 24 novembre 2008 Buon giorno a tutti, cercavo (se è possibile) lo chema elettrico del fornetto sfornatutto della de longhi.In pratica non funzionava la resistenza inferiore, lo smonto e scopro che i diodi sono partiti. magari trovando lo schema elettrico riesco a sapere che diodi sono e lo riparo.Grazie in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Inserita: 24 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Non so quanto sarà possibile reperire lo schema, ma per questo rimando agli esperti.Per ciò che riguarda i diodi, guarda bene sulla loro superficie e vedi se trovi una sigla, quindi postala.
Opelgen Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2008 (modificato) Fulvio Persano+24/11/2008, 13:32--> (Fulvio Persano @ 24/11/2008, 13:32)Grazie x (=per) il benvenuto comunque non è possibile, si sono carbonizzati e sbriciolati al tatto.... Modificato: 24 novembre 2008 da Livio Migliaresi
jackpalermo Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 salve, ho avuto un problema con lo sfornatutto de longhi, in pratica si sono staccati alcuni collegamenti...e non so come ricollegare i fili all'interno...qualcuno può postare uno schema o una foto di come sono collegati i fili?
gilgames01 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao ragazzi. Avete risolto il problema? Sapete che tipo di diodi sono ed i loro valori? Anche io ho lo stesso problema. Grazie
gilgames01 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Risolto 2 Diodi raddrizzatori in parallelo FR307
Messaggi consigliati