Vai al contenuto
PLC Forum

Cucina Glem - PROBLEMA FORNO

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi...Ho un problema con la mia cucina GLEM modello EA85TRN.Quando premo il pomello della cucina il forno si accende appena lo rilascio si spegne, qualcuno sa darmi una dritta su questo tipo di problema su cosa fare?vi ringrazio anticipatamente

Elvezio Franco
Inserita:

Quale?.....del forno?

Quando funzionava qual'era il procedimento di accensione del forno?

Non conosco la cucina in questione.......se riesci a spiegarci un po' il funzionamento potremmo arrivare a capire cosa e' successo,considera che siamo dall'altra parte del video. biggrin.gif

• 11 months later...
Inserita:

Salve a tutti, sono nuovamente qui!

Mi avete gia aiutato con la mia lvs wirpool, ora ho un problema con il mio piano cottura GLEMGAS.

Come diceva l'amico prima, alla prima accenzione pigiando la manopola, parte il piezo, la fiamma, ma appena si lascia la manopola si spegna, devo pigiarla per lungo tempo circa 30-40 sec.

Ho interpellato il tecnico dell'assistenza, il quale, molto "furbamente" ha inserito degli spessori sotto le manopole con conseguente bruciature delle stesse.

Ora mi sono stufato di questi "tecnici" che non fanno altro che rubare i soldi, e vorrei sistemarlo da me.

Avete qualche dritta sul problema?

Grazie sempre in anticipo

Giuseppe PA

• 3 weeks later...
Inserita:

molto probabilmente si è interrotta la termocoppia, cioè il sensore che fa reggere la fiamma posto vicino alla scintilla e all'ugello pilota. E' da sostituire!!!Ciao degug

• 1 year later...
Inserita:

pure a me lo stesso problema quindi devo smontare la termocoppia spero di trovarla vicino casa per comprarla nuova