facility Inserito: 2 settembre 2009 Segnala Inserito: 2 settembre 2009 Salve a tutti.La caldaietta in oggetto non scalda piu' l'acquaed io non riesco a smontarla per controllare la resistenza.Qualcuno mi puo' aiutare.Grazie.
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 bulmax+8/10/2009, 20:05--> (bulmax @ 8/10/2009, 20:05) Imetec - 9613 Zero-Lucido
bulmax Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 se non si vedono viti da togliere,guarda anche sotto il tappeto,probabilmente è tutto a incastro; ma ci credo poco , mi dispiace ma non posso aiutarti di più
DG.M Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 prova anche a togliere i piedini, solitamente fanno da tappo alla sede viti
gianfe Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 (modificato) ci vuole un cacciavite speciale CRVT 10 per aprirla,5 viti sono sotto ,una è sotto la manopola del regolatore del vapore che và estratto prima ,e altre due sono sotto i due gommini sul pannellino cromato dei comandi che vanno rimossi e sono di protezione alle viti , poi altre due sono all'interno sotto il pannellino comandi cromato che và rimosso prima di queste ultime due viti . TOTALE 10 VITI - per la manutenzione non sò cosa dire, perchè è quasi tutto saldato e a me non funziona la resistenza vetroceramica del ferro.**ridimensionato il carattere Modificato: 13 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati