salvatore90 Inserito: 10 agosto 2010 Segnala Inserito: 10 agosto 2010 salve a tutti-- allora ho un problema con un accessorio della mia pistola a vapore, a furia di usare la mini prolunga per il vapore per gli angoli difficili e altro, si è guastato il tubicino interno dove esce il vapore,. l'ho anche smontato e portato al centro assistenza ma non fabbricano più l'accessorio. posso sostituire questo tubicino di guaina che porta il vapore?? ad esempio comprandolo in ferramenta?? grazie per la risposta.
salvatore90 Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2010 Nessuno a qualche idea'?
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2010 Segnala Inserita: 16 settembre 2010 Ciao, se riesci a sostituire il tubo per intero... perchè no?Più che in ferramenta direi in un magazzino per ricambi industriali, i tubi-vapore sono differenti (più resistenti) dei semplici tubi-aria o tubi-acqua.
salvatore90 Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2010 okok, ho provveduto, ad'acquistare un tubicino, quello che usano anche per il travaso di sostanze acide, quindi è molto resistente. appena lo riparo ti faccio sapere
salvatore90 Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 ho fatto la modifica ma come mai esce un pò d'acqua dal tuobo??
bulmax Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 probabilmente si crea condensa, il tubo tende a raffreddarsi
Messaggi consigliati