auriga6364 Inserito: 25 febbraio 2011 Segnala Inserito: 25 febbraio 2011 Salve Ragazzi ,sono nuovo del Forum, ma a me piace imparare di tutto.Veniamo al problema, ho un forno da incasso Nardi che è andato sempre bene ma ultimamente una volta accesa la fiamma tengo premuta la manopola per qualche secondo come ho sempre fatto, quando lascio la manopola stessa invece di continuare ad ardere il forno si spegne, mi potete aiutare?vi ringrazio anticipatamente e a presto.
pierodibe Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 Molto probabilmente è la termocoppia che è andata.
auriga6364 Inserita: 25 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 Quindi se è la termocoppia si può cambiare?E' una cosa difficile, o la posso fare io?Se si può fare, come si fa?
pierodibe Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Inserita: 26 febbraio 2011 Mi dispiace ma non conosco il tuo forno e quindi potrei dirti delle stupidaggini. Aspetta qualcuno più esperto di me.
capeta Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 non è che hai sostituito la bombola del gpl, a volte c'è aria all'interno del contenitore e questa può creare probblemi del genere.
ginogino Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Inserita: 5 marzo 2011 al 99,99% è da sostituire la termocoppia.questa è una foto del pezzohttp://img.alibaba.com/photo/223574875/the..._gas_heater.jpg
Messaggi consigliati