gio.fabio Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Inserito: 8 giugno 2011 Possiedo un vaporetto polti 910. Durante il funzionamento, è andato in corto qualcosa da far intervenire il salva vita. Il guasto è durato per ore. Nei giorni successivi ha funzionato regolarmente, fino a quando non si è bruciata una resistenza di 10 hom sulla scheda elettronica. Sostituita la resistenza si è immediatamente ribruciata appena azionato il vaporetto. Sostituita nuovamente , non ha pià funzionato, lasciando integra la resistenza.Chiedo consigli in merito al guasto sopra descritto o se qualcuno possiede lo schema elettrico del vaporetto polti 910.Grazie Francesco
g_palla Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Inserita: 26 marzo 2012 buongiorno a tutti anch'io ho avuto i medesimi problemi con lo stesso oggettto ho anche sostituito il triac BTA... ma nulla la scheda non si accende più qualcuno puo' darci una mano a risolvere la questione? dove ' possibile recuperare uno schema elettrico? grazie g_palla
Omissam74 Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Inserita: 26 marzo 2012 Se date il numero presente sulla scheda si puo cercare qualcosa con quello
Messaggi consigliati