Limbo Inserito: 8 luglio 2011 Segnala Inserito: 8 luglio 2011 (modificato) Ciao, ho traslocato ed ho notato, rimontata la cucina, che il piano cottura ha una perdita da sotto 2 monopoline del gas..probabilmente il trasporto non (=non) è stato così dolce... dato che ha un paio d'anni mi spiace buttarlo però si tratta di gas.....cosa posso fare? posso farci qualcosa?devo portarlo a far revisionare?o semplicemente buttarlo? Modificato: 8 luglio 2011 da Fulvio Persano
ginogino Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 secondo me perde dall'attacco sotto del tubo e non dalle manopole.tu senti la puzza li' perche' il gas essendo piu' leggero dell'aria da sotto il piano sale verso l'alto e passa attraverso i fori delle manopole.io ti consiglio di richiamare chi te lo ha montato e farti sistemare il tubo con il relativo attacco sotto il piano.fidati al 99% e' da li'.
Limbo Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2011 (modificato) ahahahah niente di più facile.....l'ho montato io!!! ahahah ma non (=non) ditelo in giro..***regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 12 luglio 2011 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati