pa78 Inserito: 6 dicembre 2011 Segnala Inserito: 6 dicembre 2011 salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio.la mia nonnina ha una cucina a gas rex di circa 5 anni.dei 5 fuochi, tre funzionano perfettamente mentre due hanno dei problemi.uno non resta acceso.leggendo alcune vecchie discussioni qui sul forum ho pensato possa essere la termocoppia da sostituire.in quello centrale invece,qualcuno ha provato a smontare l ugello per pulirlo,ma questo si è praticamente spezzato,col risultato che una parte è rimasta all interno.ora,il problema vero e proprio è che non sono riuscito ad aprirla!la mia cucina ariston ha due viti sul piano cottura,una volta tolte il piano si puo aprire...ma in questa cucina rex non ci sono...qualcuno mi puo spiegare come fare?grazie.
Cristiano Casagrande Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 Ciao, se ci dai anche il modello, magari, qualcuno può darti qualche suggerimento più mirato..
pierodibe Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 (modificato) Prova a vedere ai lati della cucina. Inoltre quando vai ad alzare il piano cottura, fallo delicatamente perchè potresti avere il filo di massa collegato col piano stesso. Modificato: 6 dicembre 2011 da pierodibe
pa78 Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 nessuna vite neanche ai lati...
pierodibe Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 Va bene niente viti laterali, ma il modello della cucina?
pa78 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 pierodibe+7/12/2011, 01:54--> (pierodibe @ 7/12/2011, 01:54)RX 930 MSA
ginogino Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 dovrebbe avere delle viti dietro sotto al vetro.
Messaggi consigliati