cocco1983 Inserito: 16 marzo 2008 Segnala Inserito: 16 marzo 2008 Ciao a tutti ho una piastra per capelli marca IMETEC modello B100 si accende ma noo riscalda; adesso l'ho smontata ma ancora non ho riscontrato il problema, qualcuno sa aiutarmi?
tesla88 Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Inserita: 16 marzo 2008 Di solito è formata da 2 resistenze(una per piastra) messe solitamente in serie...............misura se nessuna delle due è interrotta.......se è interrotta altrimenti controlla i collegamenti verso l'interruttore di accensione e il cordone ( anche se siccome dici che si accende vuol dire che la tensione arriva, almeno alla spia)..................
cocco1983 Inserita: 16 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2008 le resistenze non sono interrotte; mi sono dimenticato di dirti che la piastra è elettronica e ha la regolazione della temperatura elettronica con due pulsanti ed un display.... cosa potrebbe essere?
spanck Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Inserita: 16 marzo 2008 Hai controllato lo stato delle saldature sulla scheda?
cocco1983 Inserita: 17 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2008 si l'ho controllate e qualcuna l'ho ance rifatta però non cambia nulla... cosa puo essere?
Messaggi consigliati