gibortolato Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Inserito: 10 febbraio 2012 salve a tutti!ho una lavatricie ariston hotpoint mod AQ9F 29U quando seleziono il programma dopo un po va in allarme F05 parte il programma si sente la pompa di scarico che funziona poi inizia a girare il cestello non carica mai acqua epoi compare l'allarmegrazie dell'aiuto!!!
alemanf Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 ciao sono Alle F04 pressostato inceppato sul vuoto , F05 pressostato inceppato sul pieno
falco68 Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 (modificato) Se non erro non siamo in guasti risolti? Cosa centrano le richieste di aiuto? ** hai ragione e....discussione spostata. Modificato: 12 marzo 2012 da Livio Migliaresi
gibortolato Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2012 salve si presentato di nuovo l'allarme F05 la volta precedente avevo consigliato di chiamare il centro assistenza ma il cliente non mi ha saputo dare indicazioni su cosa ha fatto il tecnico .Questa volta ho fatto alcuni controlli trovando un calzino sul tubo di scarico,sistemo tutto provo selezionare qualche programma parte ma dopo poco allarme F05 a malincuore consiglio di richiamare il centro assistenza.Arriva il tecnico fa alcuni controlli e poi riprogramma la lavatrice questo è quello che mi ha riferito il cliente mi chiedo se la lavatrice si ripresenta il stesso problema del calzino sul tubo di scarico una volta sistemato lo scarico bisogna riprogrammare ho c'è qualche reset da fare grazie Gino
Messaggi consigliati