michelevis Inserito: 23 luglio 2006 Segnala Inserito: 23 luglio 2006 (modificato) Salve , volevo un parere , posseggo un frigorifero Wirpool con congelatore sotto , il frigo è un normale classe A , ora però mi fà questo problema , sulla parte superiore dove c'è la luce per intenderci mi fa la condensa , il frigo però và bene, cosa puo essere?Grazie a chi mi da una soluzione. Modificato: 23 luglio 2006 da michelevis
Dunlop46 Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Inserita: 23 luglio 2006 a dirl averita o preso un rex da poco e me lo fa anche a me...... pare come se non fredasse a dovere o o dovuto buttare molta robba andata a male....
michelevis Inserita: 30 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2006 No a me il frigo và bene, ha l'occhio con la scritta OK che si evidenzia sintomo che raffredda a dovere, solo che fà un po di condesa( si formano delle goccioline) sulla parte superirore e a volte , siccome sul retro c'è un buchino che serve per scaricare l'acqua ,se si ottura mi ritrovo l'acqua sul fondo.Graze
dubbio86 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 rova a guardare le guarnizioni se tengono bene anche il mio frigo faceva cosi e ho dovuto cambiare guarnizione
Messaggi consigliati