vacanze Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Inserito: 23 ottobre 2007 ciao, il mio frigorifero rex da questa mattina ha la parete in fondo ricoperta di brina qualcuno sa per caso quale può essere il problema? grazie
Pato Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 Puoi cominciare controllando se la porta chiuda bene, se la lampadina si spegne chiudendo (basta toccarla dopo aver aperto la porta, deve essere fredda) e regolare il termostato leggermente piu' basso.
flux Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 Un leggero spessore di brina sul fondo,è una cosa normale,mentre non è normale se lo spessore è eccessivo e si forma del ghiaccio. Fai come ha detto Pato,comunque alcune volte puo succedere di non chiudere bene la porta,e ci si ritrova con il frigo pieno di brina .Spegni il frigo e lo fai sbrinare ,così togli anche tutto il ghiaccio che si è formato,poi lo asciughi per bene e rimettii in moto.... assicurati che la porta sia chiuda bene.Domani ricontrolli per vedere se tutto va bene.... A proposito...di che modello si tratta ?
vacanze Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 ieri ho fatto come avete detto oggi sembra tutto ok (dimenticavo che anche la roba era congelata comunque sembra che il problema sia risolto (ho staccato la spina fatto scongelare il frigo pulito ricollegato tutto ok) grazie. ciao
Messaggi consigliati