lugada Inserito: 8 luglio 2009 Segnala Inserito: 8 luglio 2009 Intanto buon giorno a tutti gli utenti del forum, avrei bisogno di un'informazione prima di chiamare un tecnico specializzato.Ho un frigocongelatore polo4 rex e da alcuni giorni si è accesa la spia di allarme. Ho notato che dietro il secondo cassetto in basso a sinistra del congelatore si è formato del ghiaccio allora l'ho spento e ho rimosso il ghiaccio. Ora l'ho riacceso, ma ho notato che si stà riformando il ghiaccio. Prima di chiamare un tecnico qualcuno mi sa dire cosa potrebbe avere il mio mitico frigo?Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 Ehm, ehm...ti sei reso conto che avevi inserito la tua discussione nella sesione presentazioni del f.arancio??Messa a posto!!!!
Pato Inserita: 12 luglio 2009 Segnala Inserita: 12 luglio 2009 Dovresti prima provare a sbrinarlo completamente , lasciandolo spento e a porta aperta almeno un giorno.Alla riaccensione impieghera' almeno 24 ore per andare in temperatura ottimale e poi controlla come va, potrebbe essere stato un fatto occasionale.Dovesse ripetersi bisogna smontare evaporatore e resistenza del congelatore, ma li la cosa si complica
Messaggi consigliati