ipertec Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Inserito: 3 settembre 2009 Salve, premesso che non ne capisco di frigo, attaccandolo alla rete, il copressore fa un rumore minimo, senza partire e contemporaneamente si vede abbassare la tensione alle lampade ad incandescenza. Il frigo ha circa 4 anni di vita....Vari tentativi, risultato lo stesso.Grazie per l'aiuto
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Ciao.Di che modello stiamo parlando ?
ipertec Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 E' di un mio amico (a casa sua) e ho dimenticato di prendere il modello, cosa che posso integrare in seguito, non stiamo molto vicini. E' molto importante?
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Ciao.L'importanza è data dal fatto che, con più dati precisi, si ottiene un'aiuto più mirato possibile.
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Ciao.L'importanza è data dal fatto che, con dati precisi, si ottiene un'aiuto più mirato possibile.
ipertec Inserita: 8 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2009 sono andato a vedere, il modello è R24, spero che adesso qualcouno possa aiutarmi...
ipertec Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2009 (modificato) nessuna dritta?**FAQ....6......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Modificato: 9 settembre 2009 da Livio Migliaresi
flux Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 ipertec+3/09/2009, 23:16--> (ipertec @ 3/09/2009, 23:16) Ma per rumore minimo che cosa intendi ? lo senti ronzare e poi senti un click e si ferma tutto ? il compressore è caldo o rimane freddo ?
ipertec Inserita: 10 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2009 esatto, ronza piano non mi sembra che stacchi, però assorbe corrente anche perchè si affievolisce la luce della lampada ad incandescenza nella stanza...
pipponefrancone Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Inserita: 22 settembre 2009 non so se e troppo tardi per un parere se il motore non si ferma e lo senti in funzione no raffreddando e' mancanza di gas.se invece dopo un poco si ferma facendo un clic e' il motore comunque devi ugualmente chiamare un bravo riparatore
ipertec Inserita: 23 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2009 Grazie per la risposta, si, dopo un pò si ferma...quindi sarà il motore, non so se conviene la riparazione...Ciao
Messaggi consigliati