paperotta.82 Inserito: 28 agosto 2010 Segnala Inserito: 28 agosto 2010 Ciao a tutti!!!a giugno ho acquistato Un frigo Bosch no frost modello dovrebbe essere KDV33x64.ieri pomeriggio mi sono accorta che non funzionava più...Congelatore sbrinato e un sacco di cose scongelate da buttar via e frigorifero caldo!!!Il bello è che le spie erano accese e anche la luce interna del frigorifero....Comunque la sera l'ho svuotato e sono andata a dormire...Stamani appena sveglia vado a vedere e il frigo ora funziona!!!!Che cosa può essere?Il frigo è in garanzia, chiamo per sicurezza ugualmente il tecnico per farlo controllare anche se ora è funzionante?Grazie mille per le eventuali risposte.
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2010 Segnala Inserita: 28 agosto 2010 Ciao e benvenuta.Sicuramente e, visto che il frigo è in garanzia, l'intervento dell'assistenza è consigliabile.Al limite potrebbe esserci qualcosa di insito in quel modello e per il quale solo il CAT ne è al corrente, oppure si potrà limitare ad un opportuno controllo, onde evitare il ripetersi della spiacevole situazione.
Messaggi consigliati