razvan_ice Inserito: 22 maggio 2011 Segnala Inserito: 22 maggio 2011 ho un problema con il frigo kelvinator.il frigo non rafreda pero il frizer si .mi potete dare qualche consiglio.grazie
zatarra Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Inserita: 25 maggio 2011 devi indicare il modello se è un combinato o un doppia porta o cosa?
tracy74 Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Inserita: 25 maggio 2011 ho anche io lo stesso problemail frezer funziona (devo anche sbrinarlo perchè c'è parecchio ghiaccio)si sente rumorema nel frigo secondo me è troppo alta la temperaturail modello è un KB 400 Bnon avrei voglia di chiamare il tecnicoho letto su alcuni forum di gente che mette in cortocircuito il termostato o qualcosa di simole...boaiuto
Frigorista modena Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Inserita: 25 maggio 2011 Quasi sicuramente manca del gas, quel poco che c'è evapora nel congelatore e poi non è abbastanza per raffreddare il resto, se ne è rimasto un po' di più raggiunge il vano sotto il congelatore, ma evapora subito ghiacciando senza fare freddo.Andrebbe aggiunto il gas, ma se è R600, quello infiammabile, manca la valvolina, andrebbe saldata una valvolina di carica ma è pericoloso perchè è esplosivo, per quello tutti dicono che i nuovi frigo non si possono caricare, non è vero ma diventa complicato.
tracy74 Inserita: 29 maggio 2011 Segnala Inserita: 29 maggio 2011 quindicosa dovrei fare?chiao un tecnico?
Messaggi consigliati