reka Inserito: 16 luglio 2011 Segnala Inserito: 16 luglio 2011 in ditta ho un vecchio (30anni) rex frigo/congelatore di quelli alti 85cm.dall'etichetta sembra essere un RB1731TPR però non trovo nessun riscontro in rete, dite che si trovano ancora i ricambi?di sicuro mi servono la guarnizione porta e lo sportello completo del vano congelatore (con un po' di impegno posso accontentarmi della sola guarnizione)...se non si trovassero ne fanno di universali?a livello di funzionamento sembra a posto, raffredda e congela, ma si sente un gorgoglio nella parte bassa, che può essere?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Inserita: 16 luglio 2011 forse qualche Cat Zanussi ce l'ha ancora,in ogni caso ci sono quelle universali a metraggio,anche se difficoltose da applicare
reka Inserita: 17 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2011 ah esistono? ottimo, non ne ero sicuro.il frigo è conciato come struttura ma funziona bene e non volgio prenderne uno nuovo.lunedì provo a telefonare al ricambista della mia zona al max ci vado con le guarnizioni in mano
Messaggi consigliati