bluesman2109 Inserito: 30 ottobre 2011 Segnala Inserito: 30 ottobre 2011 Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione e volevo fare a tutti i complimenti per la vostra serietà e professionalità!!! Faccio l'antennista ed elettricista ed ho intenzione di effettuare anche riparazioni su elettrodomestici ( Lavatrici frigoriferi ecc). Settimana prossima vado a comprare la macchina del vuoto e carica per il gas dei frigoriferi e volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva darmi un pò di materiale (documenti o video) per poterci studiare sopra.. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata, ciao ciao javascript:emoticon('')
Cristiano Casagrande Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Ciao e benvenuto, il titolo che hai dato alla discussione mi sembra decisamente inappropriato, infatti non dice nulla, e rischi che molte persone non leggano nemmeno la discussione, ora l'ho modificato, la prossima volta cerca di prestare più attenzione
bluesman2109 Inserita: 30 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Ciao scusa se non sono stato chiaro e grazie della correzione Ciao ciao
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Ciao.La discussione che hai aperto (spero per errore) ad un minuto di distanza da questo ultimo post, verrà cancellata immediatamente.Ti invito a non aprirne altre.Grazie.
cicottino Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 http://repara-tu-mismo.webcindario.com/index.htmlleggi in quel sito c'e' di tutto ciaocicottino
Messaggi consigliati