Guzzi Inserito: 27 novembre 2010 Segnala Inserito: 27 novembre 2010 Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum e mi piacerebbe avere un'opinione riguardo il guasto della mia lavatrice.L'errore dovrebbe corrispondere alla presenza acqua nella vasca aquastop della lavatrice, ma cosa vuol dire?La lavatrice ha 5 giorni è la scritta è comparsa alla fine del secondo lavaggio.Vorrei sperare che sia solo un piccolo passo falso visti i 1000 euro per l'acquisto.Grazie per le eventuali risposte
Diomede Corso Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 se ti riferisci al sistema di antiallagamento allora c'è qualche perdita... ma già da nuova? Altrimenti hai qualche problema di scarico...
ginogino Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 controlla che i tubi di carico e scarico siano stati collegati correttamente.puo' darsi che sia un'errore di montaggio.
Guzzi Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2010 In realtà sembra tutto in ordine, la perdita la escluderei.Il tubo di scarico l'ho smosso un pò ma non ha sortito effetto.Ho controllato il filtroper scrupolo ed è libero.p Avendo pochi giorni di vita aspetterò il tecnico ma spero che sia una banalità, di schede elettroniche andate ne ho fin sopra i capelli!Grazie dell'aiuto
Diomede Corso Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 e questo volevo sentire!!! Comunque se è in garanzia credo che solo l'assistenza tecnica autorizzata possa far qualcosa, mi raccomando che tutte le indicazioni fornite sul libretto che è nelle vostre mani siano state scrupolosamente seguite
Guzzi Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2010 Ho chiamato l'assistenza , ovviamente evito di metterci mano per evitare qualsiasi contestazione, fosse anche per una banalità.Comunque ho seguito tutte le istruzioni
Guzzi Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 Riparata!Il tecnico ha sistemato il cerchio metallico attorno alla guarnizione dell'oblo che era evidentemente lasca .So che l'ha dovuta stringere per bene perchè alla prima prova si era spostata .Altro non so perchè non ero io in casa quando è arrivato, per fortuna , tocco ferro che va sempre bene, era una cosa semplice.Adesso via coi lavaggi!
Guzzi Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Buongiorno,purtroppo il difetto si è ripresentato.Non so perchè ma una enorme fascetta stringitubi che tiene attaccata la guarnizione in gomma dell'oblò alla vasca (immagino) salta via e gocciola acqua alla base della lavaytrice facendo scattare l'acquastop.Richimata l'assistenza ma non capisco come si faccia a smollare una fascietta visto cheera stata ben serrata dal tecnico.Arrivederci.
diodo71 Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 insisti con la sostituzione della fascetta credo sia la soluzione migliore e evidente che non tiene.ciao e quando riviene piazzati d'avanti
Guzzi Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 Aggiornamento.Guarnizione e fascetta sostituita e da una decina di giorni la lavatrice marcia benissimo.
Messaggi consigliati